Epoché - Formazione, Selezione, Sicurezza, Coaching

Executive Coaching

Executive Coaching

Le sessioni individuali di Executive Coaching per il Top Management costituiscono una vera guida al raggiungimento dei risultati specifici, che attraverso la consapevolezza e responsabilizzazione del Coachee procurerà un sicuro cambiamento, nell'efficacia del Manager e dell'ambiente su cui ha influenza, al fine di portare un beneficio di clima e organizzativo a 360°.

L'eventuale somministrazione di un test che aiuti a far emergere le personali aree di miglioramento in ambito comunicativo, relazionale e motivazionale, può essere sicuramente d'aiuto ai beneficiari delle sessioni individuali di coaching.

Il Coaching è un vero e proprio percorso di accompagnamento personale rivolto al miglioramento e ad al raggiungimento degli obiettivi che vengono fatti emergere dal cliente, in base all'analisi e a seguito dei feedback del test psicologico.

Attraverso il sapiente uso delle domande, il coach aiuta il cliente a prendere coscienza dei propri mezzi, a sviluppare strategie efficaci, e a trovare la soluzione ai problemi operativi o comportamentali.

L'Executive Coaching è un percorso altamente personalizzato e basato sull'esperienza o "action learning" per affrontare e vincere le proprie sfide. Insieme, il Manager ed il Coach, concordano un piano di sviluppo che segue il ritmo, i tempi e gli obiettivi del manager.

Gli incontri one-to-one rispondono in tempo reale ai cambiamenti individuali e alle necessita' aziendali. Il risultato è un'esperienza di sviluppo ricca, rilevante ed efficace, cosa essenziale per coloro che hanno poco tempo e molte responsabilità.


Vuoi informazioni aggiuntive? Scrivici subito

I nostri specialisti risponderanno ad ogni tua richiesta.
Richiedi Informazioni